RipartiAmo con il ‘Tour di San Francesco”

Nel periodo in cui tutto si è fermato dovuto a ciò che tutti sappiamo e che non merita aggiungere ulteriori parole, conosciamo bene che uno dei settori più penalizzati è proprio il turismo, e di conseguenza tutto l’indotto riferito ad esso.

Noi di Sfidacontro non vogliamo drammatigizzare ulteriormente la nostra categoria, ne tanto meno fare polemica, anzi vogliamo essere tra i primi che propongono la ripartenza.

Infatti noi crediamo che siamo pronti per ripartire nel migliore dei modo. Infatti il nostro turismo all’aria aperta offre già di per se uno stile salubre e senza tante altre precauzioni se non le solite mascherine e guanti (che comunque già indosdiamo) siamo certi che il mototurismo e il campeggio siano le forme di turismo più sicuro, come anche le escursioni in e-bike / e-mtb che già offriamo nei nostri pacchetti di avventura tra arte storia e natura.

Per questo vhe vi proponiamo il #tourdisanfrancesco che per l’ occasione abbiamo ribattezzato come #motopellegrinaggio

Un percorso che si distingue tra tutti e, che noi proponiamo in varie forme e mezzi, per poter sodfisfare le esigenze di tutti.

Itinerari che percorrono molte strade di campagna anche in off-road, immersi nel mezzo alla natura e sempre in luoghi non conosciuti dalla grande folla, questo è la nostra filosofia che abbiamo adottato gin dall’inizio e che ora ci avvantaggia maggiormente evitando la possibilità di assembramento.

Le nostre proposte di viaggio saranno offerte anche in soluzioni di un giorno (escursione).

Siamo certi che questo sarà particolarmente apprezzato da tutti coloro che avendo la volontà e il desiderio di ripartire, preferiranno scegliere l’aria aperta e più garanzie per evitare contagi.

Contattateci aytraverso il nostro sito web o la nostra e-mail: info@sfidacontro.it

Un tratto del Cammini di Francesco per il pellegrinaggio a piedi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...