GP HO2 Gran Premio dell’Acqua Official Sfidacontro

Targa adesiva GP HO2 Gran Premio dell’Acqua

Benvenuti in questo blog per conoscere meglio questa nuova avventura che noi di #sfidacontro abbiamo pensato di proporre per questa particolare occasione del primo Gran Premio di Toscana che si correrà nel circuito del Mugello.

Nel nostro elenco di viaggi e tour avevamo già pubblicato da gennaio 2020 #laviadellacqua che praticamente comprende il solito percorso che ci teniamo a sottolineare è unico ed originale che solo viaggiando con noi si può conoscere. Questo perché noi siamo costantemente alla ricerca di nuove strade, possibilmente in #offroad e comunque sempre strade secondarie di collegamento tra le nostre tappe possibilmente non rintracciabili facilmente su Google maps. Ecco perché prossimamente vi potrebbe capitare di incontrare qualche motociclista con un gilet come questo.

Gilet riservato allo staff di tracciamento percorsi di “sfidacontro”

Italia off maps con questa scritta vogliamo specificare che i nostri viaggi, tour o escursioni sono realizzati (per quanto possibile) con percorsi fuori dalle cartine. Questo è il nostro obbiettivo, la nostra filosofia e il nostro stile di viaggiare, che unita alla nostra formula di Turismo immersivo ci caratterizza e distingue da tutti gli altri in questo settore di viaggi e di turismo.

La fase del tracciamento delle strade per i percorsi è quindi la parte più importante del nostro lavoro, quella più difficile, anche perché vogliamo garantire per ogni viaggio l’avventura ma in sicurezza. Questo per dire che i nostri itinerari sono scelti con cura in base anche al grado di difficoltà e sempre su strade carrabili mai in ogni caso attraversiamo le foreste al di fuori delle strade, per noi è anche una questione di rispetto verso la natura e di educazione, oltre che a garantire la sicurezza dei partecipanti.

Quindi in questo tour che è stato rinominato GP HO2 – Gran Premio dell’Acqua abbiamo aggiunto un nuovo petcorso finale che ci vedrà scendere dal Monte Falterona da dove nasce il Fiume Arno fino ad arrivare al circuito del Mugello, dove per chi lo volesse potrà andare a vedere il 1° Gran Premio di F1 di Toscana (specifichiamo che questo non è compreso nel costo del viaggio)

Se volete informazioni potrete scrivere a: info@sfidacontro.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...