Bivacco sotto la “Luna di Sangue”

La luna di Sangue – Eclissi Totale

Dopo l’eclissi di sole dello scorso 21 Giugno tra pochi giorni potremo assistere ad un’altro evento straordinario, l’eclissi totale della luna.

I prossimi 27 – 28 luglio infatti è prevista un’eclissi totale della luna, che ci lascerà completamente al buio in queste notti d’estate di questo anno bisestile.

In questo 2020 di eventi straordinari ne sono davvero successi tanti, non voglio nemmeno nominare quello che ancora stiamo vivendo, dato che siamo ancora tutti quanti con le mascherine appena entriamo in dei locali pubblici al chiuso.

Ed è proprio per questo che hi pensato di trascorrere un paio di giorni all’aria aperta, accampato in tenda per godermi il panorama, stare al fresco, respirare l’aria pulita della foresta, cucinarmi una bella bistecca alla fiorentina e bere un bel bicchiere di vino e, contemporaneamente assistere allo spettacolo della natura ammirando l’rclissi totale della “Luna di Sangue” che per l’occasione sembra appunto che si tinga di rosso.

Sarà sicuramente uno spettacolo per più motivi. Primo perché sarò in moto ed avrò fatto anche un bel percorso in off-road per raggiungere il luogo, avrò davanti a me un panorama fantastico, sarò in mezzo alla natura all’aria fresca, mi cucineró una bella bistecca sul fuoco bevendomi un bel “gotto” di vino e non avrò problemi di distanziamento, anche se insieme a me si vorrà aggiungere qialche altro motociclista.

Pubblicherò l’evento su facebook e lo riporterò sul sito https://www.sfidacontro.it e il prossimo lunedì 13 luglio alle 21:30 lo annunceró anche nella mia rubrica radiofonica “Turismo immersivo” su Radio Mugello, che potrete ascoltare direttamente cliccando sul link https://www.radiomugello.it/streaming

Chi fosse interessato a partecipare potrà contattarmi attraverso i social, il sito o alla seguente e-mail : info@sfidacontro.it

N. B. SE CI FOSSERO PERSONE INTERESSATE A QUESTO EVENTO CON L’AUSILIO DELLE E-BIKE A NOLEGGIO HO LA POSSIBILITÀ DI FORNIRLE SE CONTATTATO PER TEMPO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...